L. Volonté/ Dagli USA arriva la “matematica antirazzista”. La deriva continua
La matematica è diventata una opinione. Questa la nuova trovata revisionista del movimento antirazzista americano che, volendo eliminare ogni possibile...
Leggi tuttoLa matematica è diventata una opinione. Questa la nuova trovata revisionista del movimento antirazzista americano che, volendo eliminare ogni possibile...
Leggi tuttoUn giornale telematico che raccoglie le idee, i contenuti, i confronti della comunità umana e intellettuale della destra europea, moderna, nazionale e sociale. Rappresenta l’accesso alla rete e la piattaforma di dibattito di chiunque, provenendo o aderendo a un lungo percorso storico, si riconosca in quei valori culturali e ideali su cui si è sedimentato nei secoli il pensiero di destra.
© 2021 - Destra.it periodico online indipendente; Registrazione Tribunale di Milano n. 30 del 9/2/2021; Sede: Viale Papiniano, 38 Milano.
L’unico commento possibile al netto che dal mio punto di vista uno vale l’altro è che Biden non avrebbe avuto nessuna possibilità di raggiungere la presidenza se non si fosse verificata la pandemia che come risaputo svantaggia i presidenti uscenti e ciò nonostante se la giocano per pochi voti. Trovo altresì originale il ragionamento per cui il voto postale esprima il voto democratico in quanto timorosi del contagio opterebbero per l’opzione postale mentre gli elettori repubblicani incoscienti o ignoranti si recherebbero al seggio. Attendo conferme di tale tesi il che sarebbe materia di uno studio antropologico mentre sospetto, conoscendo i “democratici” nostrani che più’ volgarmente dietro tutto ciò’ non si vogliano celare imbrogli ??