Domani, mercoledì 4 luglio alle ore 17,30 nella sede centrale dell’Unione generale del lavoro (Ugl) in via delle Botteghe Oscure 54, Roma, verrà presentato il primo numero del bimestrale Storia.Rivista.
La pubblicazione, di circa 200 pagine, è diretta da Massimo Magliaro affiancato da un Comitato editoriale composto da Adalberto Baldoni, Mario Bozzi Sentieri, Marco Valle, Roberto Rosseti e Alessandro Amorese.
Storia.Rivista è pubblicata dalla casa editrice Eclettica Edizioni.
Si tratta di una iniziativa che nasce per fornire alla destra uno strumento di analisi e di riflessione culturale oggi quantomai necessaria per recuperare la identità perduta. E’ una iniziativa “unitaria” che mira a coinvolgere tutte le sensibilità nelle quali è oggi articolato il mondo della destra italiana.
Storia.Rivista si avvale delle collaborazioni di intellettuali italiani ed esteri con, in comune, il rifiuto del politicamente corretto.
Presenteranno il primo numero della rivista il direttore, Magliaro, l’editore, Amorese, e il direttore responsabile, Baldoni. Concluderà l’incontro il segretario generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone.