Famiglia, scuola e politiche sociali
Bando di Avvisi
– Pubblicato sul sito internet il 18/01/2011
– Inviato/Pubblicato alla/sulla Gazzetta Ufficiale il
– Termine di consegna offerte il 04/03/2011
Oggetto
Il Comune di Milano ha predisposto con Determina Dirigenziale n. 3001/2010 del 24.12.2010 l’apertura del bando in oggetto con l’obiettivo di favorire la formazione di nuove famiglie con particolare attenzione a quelle di recente costituzione sul territorio comunale, accompagnandole attraverso l’attivazione di interventi economici, finalizzati a sostenere il rimborso delle rate dei mutui assunti per l’acquisto della prima casa.
MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La modulistica di partecipazione al bando è disponibile sul sito del Comune di Milano www.comune.milano.it o presso l’Unità Operativa Sportello – Info Point della Direzione Centrale Famiglia Scuola e Politiche Sociali Largo Treves n. 1, piano terra.
La domanda, in forma di autocertificazione ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, relativa ai requisiti richiesti per l’ammissione, dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata da entrambi i dichiaranti.
Inoltre alla domanda di partecipazione, dovrà essere allegata la documentazione prevista all’art. 7 del bando.
La domanda per l’assegnazione del contributo, con relativa documentazione, dovrà essere consegnata in busta chiusa:
• a mano, presso l’Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Famiglia Scuola e Politiche Sociali, Largo Treves n. 1 Milano – nei seguenti orari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,45 alle ore 15,15.
• per raccomandata A.R. alla Direzione Centrale Famiglia Scuola e Politiche Sociali – Settore Politiche della Famiglia – Ufficio Coordinamento e Monitoraggio Spesa,
Largo Treves n. 1 – 20121 Milano.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo a partire dal giorno 24/01/2011 ed entro e non oltre le ore 15,15 del giorno 04/03/2011,
a pena di esclusione.
Per le raccomandate A.R. farà fede il timbro postale di partenza e dovranno pervenire entro e non oltre 20 giorni dalla data di scadenza del presente bando.
Sulla Busta, oltre al mittente e al destinatario, dovrà essere riportata la seguente dicitura:
“ Domanda per l’ammissione di famiglie ad agevolazioni finalizzate a sostenere il rimborso delle rate dei mutui assunti per l’acquisto della prima casa”.
Il Comune di Milano non assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi o disguidi postali.
Non verranno prese in considerazione le domande incomplete o pervenute fuori termine.
INFORMAZIONI
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi:
1) al Contact Center del Comune di Milano, tel. 020202 ;
2) presso l’Unità Operativa Sportello – Info Point della Direzione Centrale Famiglia, Scuola e Politiche Sociali, Largo Treves n. 1, piano terra,
dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 4 della legge 241 del 7 agosto 1990, si informa che il responsabile del procedimento è il Sig. Ettore Petrasso, Responsabile dell’Ufficio Coordinamento e Monitoraggio Spesa – Largo Treves n. 1 – 20121 Milano – tel 02/88453322, indirizzo di posta elettronica: ettore.petrasso@comune.milano.it.