La guerra e le sanzioni, la crisi energetica e quella economica. Il freddo e la recessione. L’Europa (e l’Italia) senza strategie e identità. Temi difficili e molto scomodi che la narrazione dominante cerca di evitare o confondere, affogando il tutto in una insipida melassa mediatica. Per fortuna vi sono intelligenze che non rinunciano ad interrogarsi, a cercare alternative, a costruire risposte. Da qui l’incontro di lunedì 5 alle ore 16 a Roma al Centro congressi Cavour (Via Cavour, 50/a) “FERMARE LA GUERRA, SALVARE L’ITALIA” promosso da Gianni Alemanno e da un folto gruppo di esponenti politici e culturali.
Parteciperanno il vice direttore de La Verità, Francesco Borgonovo, il professor Franco Cardini, il generale Marco Bertolini, Massimo Magliaro, Giancarlo Moretti (consigliere nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori), il filosofo Diego Fusaro e l’Ambasciatore Marco Carnelos. Se son rose fioriranno….
Sudan/ Interrotti i negoziati, si continua a combattere e a morire
Sono stati sospesi i colloqui in corso a Gedda tra i rappresentanti dell'esercito sudanese e delle Forze di Supporto Rapido,...
Leggi tutto