Per dare una svolta decisa alla questione dei due fucilieri di marina prigionieri da due anni in India l’ultima ratio che potrebbe
rendersi necessaria, di cui adesso non vogliamo parlare, e’ quella di candidarli in Europa, con Fratelli d’Italia o con un altro partito. A quel punto Bruxelles sarebbe costretta a tutelare lo status di due parlamentari.
Serve una mobilitazione generale, ampia e condivisa. Noi chiediamo anche che il Governo italiano metta in mora le organizzazioni internazionali alle quali l’Italia partecipa (Europa, Onu e Nato), perche’ se non sono in grado di risolvere la questione dei due maro’ e’ ora di chiederglielo con un rapporto di forza. Se questo non dovesse bastare proponiamo l’uscita dell’Italia dalle missioni internazionali e il ritiro del nostro ambasciatore in India. Inoltre, se ancora non dovesse bastare, l’Europa dovrebbe interrompere i rapporti bilaterali e commerciali con l’India fino al ritorno dei nostri soldati.
lo penso , anzi lo dico , anche stamattina ho detto quello che pensavo sul quotidiano ” il giornale ” ma da quando i vigliacchi hanno coraggio ? monti , napolitano , e quello dalle palle di ferro (arruginite ?) piuttosto vanno a nascondersi e minacciano noi . siamo ancora al livello , come in un tg di canale mediaset 5 , la giornalista ha osato dire che gli indiani sono stati uccisi dai marò che erroneamente li avevano scambiati per pirati . capito in che mani siamo ? sono balle da partito comunista bello e buono . so la storia come è andata , altro che pescatori innocenti , e non sono stati i marò a sparare , la loro dotazione di armi non è sovietica .io gradirei che da napolitano all’ultimo dei vigliacchi rimanessero paralizzati su una sedia a rotelle . non si deve augurare il male a nessuno , vero , ma stiano zitti , lo sappiamo che ci hanno venduti per soldi , vero mortadella ? e i marò abbandonati per soldi . vero napolitano ?