Chi è Emmanuel Macron? Sicuramente un narcisista fragile e psicopatico. Dunque un personaggio pericoloso. Per la Francia e l’Europa. La diagnosi di un illustre psichiatra, il professor Adriano Segatori, psichiatra-psicoterapeuta, membro della sezione scientifica “Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense” dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi.
Gli ucraini vendono le armi occidentali al miglior offerente. Russi compresi. Il caso dei Caeser francesi
Sostenere la resistenza ucraina, costi quel che costi. Questa la parola d’ordine dell’amministrazione americana, seguita al guinzaglio dalle cancellerie europee....
Leggi tutto
Je suis étonnée qu’un médecin soumis à des règles de confidentialité fassent des révélations pareilles… À qui cela profite-t-il?Mr Macron était il son client ?
Quale danno che questo video non sia stato pubblicato alcuni giorni
più presto ?
In quattro articoli apparsi sul sito sul sito agoravox in febbraio, spiego il fenomeno Macron per luna volontà del presidente Hollande di imporre un successore che o la sua “creatura”.
Tra i giovani altezza funzionari che si gli è presentato, Macron era la personalita giusta per essere messa sul mercato politico secondo i meccanismi più sottili di manipolazione degli spiriti.
Ma non pensato ad un’agitazione tanto grave che quella descritto dal dottore Segatori. Percepito il suo sorriso scorretto che potrebbe rievocare un tipo di delirio. Mi sembra anche Macron non aveva altro desiderio che egli.
Così andava essere eletto, per la prima volta al mondo, un puro fabbricazione marketing, un presidente-prodotto al servizio del capitalismo nella sua forma terminale.
L’analisi del dottore Segatori permette di comprendere meglio questa operazione quasi diabolica…e di essere ancora più inquieto per questa povera Francia.
Ne penso che è una cosa incredibile, la publicazione di un diagnosi compiuto sull’unica base di “on-dit” e di pettegolezze di stampa e di web